TurboSilent
Canne rotonde / Quadrate
PATENT PENDING
Testimonianze clienti
Consumo limitato
TurboSilent è pensato per ridurre i consumi.
Peso limitato
L’aspiratore eolico pesa solamente 8.6 Kg.
Portata di 650/1650m³/h
Ideale per l’ evacuazione dei bagni ciechi condominiali (depressione max 600 PA)
Bassa rumorosità
La rumorosità misurata è di soli 35 dB, rilevati ad un metro dalla girante.
TurboSilent
Vantaggi
Turlbo silent è l’aspiratore più silenzioso attualmente sul mercato , viene utilizzato come:
- Aspiratore per bagni ciechi condominiali
- Estrattore d’aria stagnante dai sottotetti
- Estrattore d’aria in ambienti industriali
- Ricambio d’aria in zootecnia
- Turbo silente è un aspirator silenzioso ( < 35dB) che permette l’evacuazione viziata dai bagni ciechi condominiali senza produrre nel condotto di aspirazione vibrazioni dovute ai vortici che potrebbero causare turbolenze generando suoni ad alte o basse frequenze percepibili in tutte le abitazioni. la rumorosità è un fattore molto importante, in particolar modo durante il funzionamento notturno, un aspiratore rumoroso posizionato all’estremità del condotto di aspirazione impedisce l’abitabilità delle abitazioni poste nelle sue vicinanze. Molte volte si predilige la portata d’aria di migliaia di metri cubi ( a volte eccessivi ) a scapito della silenziosità. È sicuramente preferibile un’aspirazione continua nelle 24 ore che un aspirazione intermittente con portate superiori che generano rumorosità superiori ai 50 Db.
- TurboSilent è di facile installazione il suo peso contenuto ( 8,6 Kg) e le sue dimensioni ridotto ne facilitano il trasporto attraverso l’accesso al tetto dalle anguste scalette retrattili.
- In virtù del suo peso contenuto TurboSilent non necessita di staffe di ancoraggio supplementari ( vedi in home page “ installazioni assurde “ )
- Un solo operatore è in grado in breve tempo di installarlo agevolmente.
- turboSilent è dotato di un regolatore di velocità programmabile in fase di installazione ( vedi in home page “ download scheda tecnica “ ) permette di correggere la corretta portata d’aria già impostata in fabbrica ma, in funzione delle dimensioni e stato della canna di aspirazione può avere necessità di un aggiustamento sul posto.